Isocoppo Piano è la copertura metallica coibentata a forma di coppo architettonicamente completa indicata per realizzazioni con sottotetto a vista, avente elevate performance in termini di resistenza e di isolamento termoacustico.
Consigliata e utilizzata nell'edilizia civile, agricola e industriale, ma anche in interventi nei centri storici e in opere di risanamento di vecchi edifici.
Dimensioni:
- larghezza totale 1039 mm;
- larghezza utile in opera 985 mm
- lunghezze a misura:
- multipli di 350 mm;
- minima in macchina 2.100 mm;
- massima 13.300 mm;
Spessori disponibili:
- 30 - 40 - 50 - 60 - 80 mm.
Componenti del pannello IsoCoppo Piano:
- Il supporto superiore può essere realizzato in alluminio preverniciato oppure in acciaio preverniciato nei colori standard rosso coppo o in rame naturale. Nella versione di colore “antichizzato”, Isocoppo Piano presenta una finitura ottenuta con una speciale verniciatura sfumata che riproduce il colore del coppo antico. Questo per ampliare ulteriormente le opportunità applicative del prodotto che tende così ad identificarsi con la nostra tradizione, ma in una veste altamente tecnologica.
- Lo strato intermedio è costituito da un strato isolante di poliuretano espanso a cellule chiuse ad alta densità.
- Il supporto inferiore piano viene realizzato espressamente per essere visibile nel sottotetto, in versione standard micro-grecato bianco/grigio oppure in versione finitura tinta legno ciliegio, che ne consente l'impiego anche con strutture in lamellare o in legno massiccio, così da ottenere una completa uniformità nei materiali all'interno dei locali, come ad esempio nel caso di mansarde.
Finiture: